Trama del film uncharted?

Nathan Drake, e il suo compagno di avventure Sully, decidono di andare alla ricerca del più grande tesoro perduto, e allo stesso tempo , seguono anche gli indizi che potrebbero portare al fratello di Nathan, scomparso da tempo.