In quale mare sfocia il danubio?

Il Danubio ha le sue sorgenti nella foresta nera in Germania, dopo 2860 kilometri sfocia nel Mar Nero. E' il fiume navigabile più lungo dell'unione europea e il secondo corso d'acqua più lungo del continente dopo il Volga.