Le regole di saltacavallo?

Si dà una carta a testa e a turno ognuno può scambiare la propria carta con il giocatore successivo. Se questi ha un cavallo la carta viene scambiata con il giocatore ancora più a destra. Se invece ha un re viene bloccato ogni scambio. Alla fine del giro chi ha la carta più bassa perde