Cosa significa tobia?

Tobia, n ebraico Thobhiyah significa "Iavè è buono". San Tobia è celebrato il 2 novembre. Una variante è Tobias.

---

Tobia deriva dall'ebraico e significa "il Signore è il mio bene".