Come si chiama l' albero dell' ananas?

L'albero dell'ananas si chiama Ananasso

---

L'albero dell'Ananas, è una pianta originaria della Colombia, e la specie coltivata più comune si chiama Ananas Comosus, detto volgarmente Ananas.