Quanti anni hanno gli youtuber stef e phere?

Steph si chiama Stefano Lepri ed è nato a Firenze il 11 giugno 1994. Phere è l'abbreviazione di Pherenike, il suo nickname, che significa Veronica. Veronica è nata il 18 novembre 1999.

---

Steph é nato nel 1994 e Phere nel 1999. Quindi nell’anno 2023 Steph ha quasi 30 anni e Phere 24 anni.