Fortnite come cambiare nome?

Per cambiare il nome su Fortnite vi basta seguire questi passaggi la procedura è uguale per tutte le versioni del gioco. Andate sul sito di Epic Games ed effettuate il login,poi click su nome account quindi click su Account. Sotto voce nome visualizzato, click su vostro nome attuale e modificatelo.