Quanti anni aveva il principe filippo d' inghilterra?

Il principe Filippo, già Philip Mountbatten, duca di Edimburgo, nato principe Filippo di Grecia e Danimarca, morì circa 2 mesi prima di compiere 100 anni. Pertanto, aveva circa 99 anni e 10 mesi al momento della sua morte.

---

Il principe Filippo d’Inghilterra aveva 99 anni