Padre madre cesare cremonini?

PadreMadre è una canzone di Cesare Cremonini. È il terzo singolo estratto dall'album Bagus uscito nel 2002. Il brano è un messaggio diretto ai propri genitori nel quale il cantante ammette quanto sia più facile riuscire a dire determinate cose attraverso una canzone.