Cosa contengono le patate?

In particolare, in 100 g di patate si trovano: 1,89 g di proteine. 0,10 g di lipidi. 15,90 g di carboidrati (soprattutto amido) 2,5 g di fibre. 11,4 mg di vitamina C. 1,149 mg di niacina. 0,279 mg di acido pantotenico. 0,239 mg di piridossina.

---

Contengono Amido e carboidrati