Dim mi una parola che finisce con la u.?

alcune parole che finiscono con la u sono: kung fu, dejà vu, gru, gnu, blu, quassù, sudoku, autogrù, quaggiù, servitù, shiatzu, gioventù, perlopiù, schiavitù.