Mengoni sai che significato?

Sai che, la canzone di Marco Mengoni, ha un significato molto semplice: il testo parla chiaro e riporta alla mente di qualsiasi persona che l’ascolti un amore finito, che si è consumato nel tempo, che ha portato emozioni e sentimenti fortissimi ma che è, appunto, finito.

---

Mengoni Marco, e' nato a Ronciglione (Viterbo), il 25 dicembre 1988 e' un cantante italiano, genere pop. Ha vinto Best European Act agli MTV Europe Music Awards, nel 2010 e in seguito nel 2015. E' salito alla ribalta nel 2009 , vincendo il talent show X Factor, con il brano:Credimi ancora.