Come si chiama la ragazza di stitch?

angel

---

Angel è un esperimento genetico n°624. È la fidanzata di Stitch. Assomiglia molto al fidanzato solo che Angel è rosa ed ha due antenne. È in grado di far diventare cattivi gli esperimenti che ascoltano il suo canto, ma possono tornare buoni se lei canta la stessa canzone al contrario