Quanto mangiano i pulcini?

I pulcini hanno bisogno di mangiare spesso per crescere in modo sano e forte. Quando sono appena nati, i pulcini dovrebbero mangiare ogni 15 o 20 minuti, in modo da ricevere abbastanza cibo e nutrienti per svilupparsi in modo adeguato.

---

La ricerca ha dimostrato che, già solo nel primo giorno di vita esso assume circa un quarto del suo peso in mangime; alla fine della prima settimana, un pulcino di 40 grammi avrà mangiato circa 140 grammi di mangime, acquistando quasi altrettanto in peso, con una conversione di circa 1,1