Olio di girasole come colluttorio?

Consiste nell'assumere un cucchiaio di olio di girasole, e nel fare gli sciacqui, come di consueto. L'olio deve essere agitato a lungo prima di essere sputato, facendolo passare tra un dente e l'altro e tra la lingua e i denti per circa una ventina di minuti.

---

Non credo sia una buona idea usare un olio come colluttorio