Qual è il significato della canzone supereroi di mister rain?

Mister Rain spiega il significato della canzone "Supereroi" dicendo che La vita è come una battaglia e nessuno può vincere da solo. Dobbiamo chiedere aiuto, sostenere chi amiamo e chi è in difficoltà. Solo tenendosi per mano, insieme, si diventa supereroi.

---

Il testo di “Supereroi” appare connotato da una forte componente introspettiva. Mr. Rain, racconta in prima persona le emozioni e le difficoltà che ognuno di noi può incontrare. La canzone parla di salute mentale, dell'importanza di accettare se stessi e di andare avanti nonostante le difficoltà.