Jeff bezos è entrato nello spazio?

Sì, il giorno 20 luglio 2021, Jeff Bezos ha superato il confine che segna l'inizio dello spazio. Sulla navicella Blue Shepard, della sua società Blue Origin ha fatto un volo suborbitale, a 100 km dalla superficie terrestre, di circa 11 minuti.