Dim mi le caratteristiche della bilancia?

In continua ricerca di armonia ed equilibrio la Bilancia ha bisogno di un ambiente sereno per maturare e migliorare. Che sia in famiglia, in amore o a lavoro cerca stabilità e misura. Il suo desiderio più grande? Instaurare dei rapporti personali sereni e fare le migliori scelte possibili.