Pure di patate con cosa abbinarlo?

Il purè è un ottimo contorno per le salsicce o carni saporite

---

Il purè di patate è un contorno molto versatile; si può abbinare con vari piatti di carne (ad esempio pollo, bistecche impanate, tacchino ai ferri, polpettone...) e condire con vari ingredienti per "modificare" il solito sapore (ad esempio aggiungendo formaggi, piselli o il sughetto dell'arrosto...)