A chi di fausto leali?

A chi, di Fausto Leali, è una canzone del 1966. Testo (depositato in SIAE): Mogol e Giuseppe Gramitto Ricci. Il brano è la versione italiana della canzone Hurt, 1954. Interpreti famosi: Timi Yuro, 1960; Dalida, 1967; The Manhattans, 1975; Elvis Presley, 1976; Mina, 1983; Francesco De Gregori, 2003.

---

Sorrideró