Chi era cruscio?

Nikita Sergeevič Chruščëv è stato un politico e militare sovietico, segretario generale del Partito Comunista dal 1953 al 1964. Fu il primo in quel ruolo a denunciare apertamente i crimini di Stalin, e il primo a visitare gli USA, con cui volle realizzare una pacifica, e competitiva, coesistenza.