Qual è la montagna più alta sotto il livello del mare?

il Mauna Kea è la montagna più alta della Terra se misurato rispetto alla sua base, che si trova a quasi 5 761 m sotto il livello del mare; complessivamente, quindi, si eleva per 9 968,3 m, ben 1 118 m in più dell'Everest[1];