Cosa rappresenta joker?

Il significato di Joker sta nella autentica e spietata indagine sulla psicologia umana dal disturbo fino alla psicopatia più efferata.

---

Il significato di Joker sta nella autentica e spietata indagine sulla psicologia umana dal disturbo fino alla psicopatia più efferata. Oppure, per usare i termini impropri con cui ormai si è soliti chiamare i disagi basandosi sull'apparenza esteriore, dalla depressione alla mostruosità inumana