Quando tenco accordi?

Gli accordi del brano "Quando" di Luigi Tenco sono: RE minore settima, SOL settima, DO, MI minore, RE diesis diminuita, RE minore settima e SOL settima. "Quando" è stato scritto e cantato nel 1960 dal cantautore italiano Luigi Tenco.