Dove si trova tiras paul?

Tiraspól è una città dell'est della Moldavia, capoluogo della regione autonoma della Transnistria. A seguito della secessione del 1990, si è autoproclamata capitale della Repubblica Moldava di Pridnestrovie, tuttavia questo ruolo non è riconosciuto a livello internazionale.