Quante calorie ha il riso alla cantonese?

Una porzione di riso alla cantonese corrisponde a 200 grammi di ingredienti a secco, per un totale di circa 300 calorie.

---

Una porzione di riso alla cantonese corrisponde a 200g di ingredienti a secco per un totale di 300kcal circa.