Dove è nato annibale?

Annibale era un generale e condottiero cartaginese, noto per le sue vittoriose campagne contro Roma nella seconda guerra punica. Annibale nasce a Cartagine, una città della Tunisia antica, attorno al 247 a.C.

---

Annibale è nato a Cartagine il 247 a.C. e morto a Libyssa, 183 a.C.