Dov' è stato girato il film odio l' estate di aldo giovanni e giacomo?

“Odio l'estate”, è stato girato per oltre un mese in diverse location della Puglia (Ugento, Santa Cesarea Terme, Otranto, Lecce, San Pancrazio Salentino, Ginosa e Bari)