Chi ha salvato la melegatti?

Dopo il fallimento,l'azienda MELEGATTI è stata salvata e aggiudicata, il 28 settembre 2018, dal Tribunale di Verona per 13,5 milioni alla famiglia vicentina Spezzapria, che controlla Forgital Group.