Dove è stato girato il natale a otto bit?

'8-Bit Christmas' è stato girato principalmente a Toronto e Chicago. Toronto, capitale dell'Ontario, fa da luogo principale per il film, varie scene sono nel centro di Toronto nel tratto di University Avenue tra Queen Street West e Dundas Street. L'area rappresenta la Chicago degli anni '80