La trama del film supereroi?

Buoni contro i cattivi

---

Marco è professore di fisica, è convinto che tutto abbia una spiegazione mentre Anna è una fumettista con un carattere impulsivo e non proprio convenzionale. A tenerli insieme sono i superpoteri