Come si chiama il marito di donna imma del castello delle cerimonie?

il marito di Donna Imma Polese, nonché suo partner in affari, figlia del famoso Boss delle Cerimonie e proprietaria dell’hotel “La Sonrisa”, il famoso Castello delle Cerimonie si chiama Matteo Giordano