Da dove vengono i lamponi blu?

I Lamponi blu non esistono in natura, a meno che non si intenda il Rubus leucodermis, che in alcune sottospecie ha frutti di una tonalità bluastra e che proviene dal Nord America occidentale.

---

Non esiste in natura, a meno che non si intenda il Rubus leucodermis, che in alcune sottospecie ha frutti di una tonalità bluastra. Se si intende il colore “lamponi blu “, sostanza contenente un colorante artificiale, non presente in natura, e usato in alcune preparazioni di prodotti alimentari.