Ricetta per i gnocchi?

Per fare gli gnocchi di patate occorrono 1 chilogrammo di patate, 200 grammi di farina, un uovo e un pizzico di sale. Si lessano le patate e quando sono tiepide si uniscono agli altri ingredienti. Formare gli gnocchi e cuocerli in acqua bollente salata. Con poco pomodoro nell'impasto diventano rosa