La storia di pollicino?

Racconta la brutta avventura di sette fratelli abbandonati nel bosco e catturati da un orco cattivo. Ma grazie all’astuzia di Pollicino e anche all’aiuto dei magici stivali delle sette leghe, tutto finirà per il meglio e i bimbi potranno far ritorno a casa dalla loro mamma.