Quando finisce don matteo?

Don Matteo può continuare senza Terence Hill? A quanto pare sì, ma è presto per giungere a conclusioni affrettate. La nuova stagione è composta da venti episodi, accorpati a coppie per la messa in onda di dieci serate.