Quali sono state le ultime parole di neil armstrong?

Un piccolo passo per l'uomo, un gigantesco sbalzo, per l'umanità

---

Neil Armstrong è morto il 25 agosto 2012 a Cincinnati. Non risultano sue ultime parole ma c'è un comunicato della famiglia in cui si dice: "la prossima volta che doveste camminare all'aperto in una notte chiara e vedere la Luna sorridervi, pensate a Neil Armstrong e fategli un occhiolino.»