Cos' è il modello f. venti quattro?

Il volgare 730

---

Il modello F24 è il modello che si usa per il pagamento di imposte, tributi e contributi. Può anche essere compilato e inviato tramite il servizio "F24 Web" o scaricando il software messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.