Come sono i semi della gerbera?

I fiori delle gerbere stupendi nelle loro diverse tonalità di bianco, rosa, rosso, giallo, arancio e violetto, sono molto resistenti e quelli recisi, tenuti in acqua, durano per più giorni. I semi sono piccoli acheni provvisti di pappo, con striature longitudinali.