Dimmi che ci sei nicole teso?

Dimmi chi sei, è un libro di Nicole Teso, scrittrice nata a San Donà di Piave nel 1996. La protagonista del libro è Mercy, ragazza che stava per essereviolentata, poi uno uomo dall’aria vagamente familiare la salva, e questo cambierà sua vita, e da quella notte niente sarà più come prima!

---

Dimmi che ci sei scritto da nicole teso. Un libro ricco di scene erotiche descritte senza volgarità ma che traboccano di passione già negli sguardi dei due protagonisti.