Come formulare un quesito?

Nella lingua italiana si pone un quesito ponendo alla fine della frase un punto interrogativo

---

Un quesito è in sostanza una forma interrogativa quindi è necessario formulare una domanda o proporre una questione. In ambito giuridico si può usare per "acquisito".