Cos' è il prodotto vettoriale?

prodotto vettoriale è un'operazione binaria interna tra due vettori in uno spazio euclideo tridimensionale che restituisce un altro vettore che è normale al piano formato dai vettori di partenza.

---

Il prodotto vettoriale è un'operazione tra vettori definita solo nello spazio tridimensionale