Che tipo di riccio è sonico?

Sonic the Hedgehog è un riccio blu antropomorfo (in italiano viene spesso erroneamente indicato come porcospino) che vive sul pianeta Mobius, alternativo alla Terra. è un personaggio immaginario, protagonista della serie videoludica nipponica Sonic.

---

è un riccio blu antropomorfo, che vive sul pianeta Mobius, alternativo alla Terra. è un personaggio immaginario, protagonista della serie videoludica nipponica Sonic.