Dov' è stato inventato il cioccolato?

La storia del cioccolato a inizio, 4000 anni avanti Cristo, nell’America settentrionale, dove l’albero del cacao cresce spontaneamente lungo il bacino dell’Orinoco e del Fiume delle Amazoni.