Qual è l' unità di misura del calore?

Essendo una forma di energia, il calore ha la stessa unità di misura dell'energia. Pertanto, nel Sistema Internazionale, l'unità di misura del calore è il Joule; talvolta viene usato il kilojoule.

---

Essendo una forma di energia, per il calore viene utilizzato il Joule.