Qual è la definizione di più forte?

Qualcosa o qualcuno che riesce a ottenere il risultato migliore con l'applicazione di un determinato tipo di forza su un oggetto o persona. In una comparazione tra due o più persone/strumenti, il più forte è quello che ottiene il risultato più efficace in una prova di forza con la massima resa.

---

Più forte può essere un aggettivo di grado comparativo di maggioranza se collegato a un sostantivo, se, invece, è scollegato, rappresenta un avverbio di grado comparativo di maggioranza.