Qual è l'elemento assorbente della divisione?

Non esiste elemento assorbente per la divisione, né per l'addizione, né per la sottrazione

---

0. Se provo a dividere 0 per un qualsiasi numero il risultato sarà sempre 0. Attenzione perché dividere un qualsiasi numero per 0 non è possibile!