Come si fa la granita al limone?

Versa la miscela di acqua e zucchero in una caraffa e aggiungi a questa il succo del limone appena spremuto. Miscela e trasferisci in frigo per un'ora. Quando la miscela si sarà raffreddata aziona la gelatiera e versala all'interno. Dopo 40 minuti circa la granita sarà pronta.