Qual è l' unità di misura del gas?

L'unità di misura del Gas è il metro cubo che è l'unità di misura di volume, nel sistema internazionale di unità di misura (SI) indicato con la sigla m3, oppure abbreviato mc. Il metro cubo corrisponde ad un cubo con uno spigolo lungo un metro

---

Lo Standard Metro Cubo abbreviato smc è l'unità di misura del gas.