Quali sono i dinosauri erbivori?

I dinosauri erbivori mangiavano foglie, cortecce e rami morbidi di piante. Nel loro stomaco sono stati ritrovati dei gastroliti, vere e proprie pietre che servivano a digerire meglio gli alimenti più fibrosi. Tra i più noti troviamo: il Brontosauro, il Triceratopo, lo Stegosauro e l'Iguanodonte.